Insieme, per proteggere i diritti umani.

Vuoi lanciare una raccolta fondi? È un'ottima idea! Il tuo compleanno, una manifestazione sportiva, una cena tra amici: ogni occasione è buona per aiutare a proteggere i diritti umani delle persone vulnerabili.

Lancia la tua campagna in meno di 5 minuti!

In tre semplici tappe:

Per quale occasione?

Occasione speciale

Compleanno? Matrimonio? Festa di Capodanno? Festa in famiglia o tra amici? Stai organizzando un evento speciale e vuoi cogliere l’occasione per fare un gesto a sostegno dei diritti umani? Proponi ai tuoi invitati di fare una raccolta fondi per i diritti umani!

Sfida sportiva

Maratona, gara di bici, attraversata a nuoto o Patrouille des glaciers? Qualunque sia la sfida, i diritti umani saranno la tua vittoria!

Spirito di squadra

Che si sia colleghi o si appartenga alla stessa associazione, raccogliere fondi per la difesa dei diritti umani rafforza lo spirito di squadra.

Un’altra idea?

Vuoi semplicemente fare qualcosa per i diritti umani? Non c’è bisogno di un’occasione speciale per lanciare una raccolta fondi. Bastano pochi minuti per sostenere Amnesty!

Lasciati ispirare

Le nostre campagne preferite: non solo creative ma anche di successo.

Alcuni esempi dei diritti umani che Amnesty International protegge.

Diritti umani

I diritti umani sono i diritti di ogni individuo. Il loro scopo è proteggere la dignità umana dall’arbitrio degli Stati.

© UNHCR / R. Gangale

Diritti delle donne

Ogni giorno, in ogni paese, donne e ragazze subiscono violazioni dei diritti umani per il solo motivo della loro appartenenza di genere.

Contro la pena di morte

Amnesty International si impegna per un mondo senza pena di morte.

Clima e diritti umani

Conosciamo le conseguenze del cambiamento climatico sulla natura, ma le sue conseguenze sono drammatiche per tutta l’umanità.

Asilo e Migrazione

Amnesty è impegnata in tutto il mondo per la tutela del diritto d'asilo e per l'applicazione della Convenzione di Ginevra sui rifugiati.

Invite link copied to clipboard